Chris Hemsworth il “bello e impossibile” di Hollywood: “Il fisico aiuta”

0
979

A partire dall’11 luglio prossimo, quel bellissimo ragazzone di Chris Hemsworth arriverà nei cinema italiani grazie alla pellicola “Biancaneve e il cacciatore” dove ha potuto lavorare insieme a due bravissime e altrettanto belle come Charlize Theron e Kristen Stewart.
Intanto lui ha già conquistato migliaia di donne in tutto il mondo grazie a quel suo fisico perfetto che lo hanno reso di certo uno degli uomini più belli del momento: ha 28 anni, è nato in Australia ed ha dato inizio alla sua carriera di attore nel 2009 grazie a J.J. Abrams.

Intervistato da GQ, il sexy Chris ha ammesso di essere stato aiutato moltissimo nel suo lavoro dal suo fisico muscoloso e scolpito che lo fa apparire come una statua perfetta: “Mi ha aiutato un sacco, ovvio. Ma non è stato l’unico elemento su cui ho potuto contare”
Peccato donne che questi 191 cm di bellezza e bravura siano già impegnati: Chris è infatti sposato nel 2010 con l’attrice spagnola Elsa Pataky e insieme hanno avuto un bambina nata a Londra nel maggio del 2012.
Bello e realizzato insomma!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here