Ma quale Samantha Jones, Kim Cattrall e il sesso: “Ero infelice”

0
851

Per anni ci siamo abituati a conocerla nei panni di Samantha Jones, famosa protagonista del telefilm “Sex and the City”, una donna sessualmente libera e disinibita. In realtà la bella Kim Cattrall ha rivelato di non aver nulla a che fare con quel personaggio, anzi avrebbe trascorso periodi di totale infelicità sessuale. Un problema che mai ha realmente colpito Samantha!
La 55 enne ha deciso di concedere un’intervista al “Sunday Times Magazine” per poter parlare di come sia cambiata la sua vita nel momento in cui ha trovato l’uomo giusto: “La cosa che ha cambiato tutto per me è stato diventare sessualmente felice non lo sono stata per anni, ma poi ho trovato un compagno sensibile e che mi ascoltava”.

Dopo tre matrimoni e una vita prevalentemente solitaria, la bionda attrice ha trovato il suo vero “paradiso” e ammira ancora oggi il telefilm che l’ha completamente consacrata in tutto il mondo: il merito di Sex and the City e’ sempre stato quello, secondo lei, di aver saputo divertire il pubblico parlando di sesso, un argomento tabu’.
“Non è tutta questione di orgasmi, si tratta del viaggio. Sai entro tre secondi se avrai una storia con qualcuno, e in mezz’ora se ti sei sbagliata”.
E se lo dice lei…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here