Dal set alla vita reale: è sbocciato l’amore tra Cameron Diaz e Jude Law?

1
801

E sembra che ad Hollywood non si parli d’altro che di loro, Cameron Diaz e Jude Law, famosi attori che insieme hanno avuto modo di lavorare nel 2006, per il film “The Holiday”. A sei anni di distanza dalla pellicola però, i due sembrano essersi rincontrati, ma questa volta in un’occasione davvero privata: i paparazzi li hanno beccati insieme all’hotel Chateau Marmont di Los Angeles mentre si abbracciavano e baciavano.

La notizia è stata subito riportata ai media da un testimone, ovviamente anonimo, che sulle pagine di In Touch, ha parlato di dolci coccole ed effusioni tra Cameron e Jude pochi attimi prima di nascondersi all’interno del bungalow più vicino.
Secondo i ben informati, dietro a questo incontro non vi sarebbe un colpo di fulmine e tantomeno il destino, ma in verità la loro collega Gwyneth Paltrow, che un anno fa riuscì addirittura a convincere l’amica a volare dall’America fino all’Inghilterra per assistere ad uno spettacolo teatrale in cui recitava Jude.
Love is in the air?

Alessandra Battistini
Fonte: Style.it

1 COMMENT

  1. Tutte bufale, come la Wilson, per coprire la vera attuale preferenza di Jude. A Los Angeles va a trovare l’uomo che ama da anni, sveglia gente! Ricki

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here