Niente figli per George Clooney: “Mai neanche contemplato un’ipotesi simile”

0
727

C’è ancora chi ci spera, praticamente gran parte del popolo americano, ma come si direbbe a Roma “Nun c’è trippa pe’ gatti”.
Il famoso attore hollywoodiano George Clooney, arrestato pochi giorni fa mentre manifestava contro il presidente del Sudan, parla di nuovo del suo privato e della possibilità di diventare prima o poi papà…diciamo che sarebbe meglio prima che poi, visto che ormai ha i suoi 50 anni compiuti!
Sulle pagine di Marie Claire Enfants l’attore ha rivelato di non aver alcuna intenzione di mettere su famiglia, del resto se non l’ha mai fatto fino ad oggi…

“Fare un figlio? Le mie sinapsi non hanno mai neanche contemplato un’ipotesi simile. Se mi piacciono i bambini? Sì, fintantoché non infilano pezzi di Lego nel serbatoio della mia Harley”.
Niente paternità, ma nonostante ciò ama alla follia i bambini: “Quando sono a contatto con i bambini mi trasformo in una specie di zio pazzo. Per esempio Amara Miller, in una scena in cui doveva mangiare, non l’ho avvisata che non doveva mandarlo giù davvero durante tutti i ciak. Alla quindicesima ripresa, le è venuto un attacco di mal di pancia, ha vomitato. Ma di questo non ne vado fiero”.
Ah caro George, che gli fai tu alle donne?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here