Cameron Diaz vuole un figlio: ma l’uomo giusto dov’é?

0
772

Quest’anno Cameron Diaz festeggerà i suoi 40 anni e sembra essere arrivato per lei il momento di fare un po’ il bilancio della sua vita: sulle pagine della rivista Vanity Fair la celebre attrice ha rivelato di non essere spaventata del tempo che passa, ma nonostante ciò avverte la mancanza di una famiglia tutta sua.
“Quando avevo 20 anni volevo averne 30. Quando ne avevo 30, ne avrei voluti 40. Amo invecchiare perché mi piace l’esperienza che arriva con l’età, e sfortunatamente la nostra società non dà sufficiente valore a questo. Mi sono sempre piaciute le persone più grandi. Da piccola stravedevo per i miei nonni, per le cose che mi davano, per come mi trattavano: con rispetto”.

Ma per costruire una famiglia ha voglia di trovare prima di tutto un uomo al suo fianco, non sentendosi forse pronta ad essere una mamma single. E dopo i celebri fidanzati come Matt Dillon, Justin Timberlake e l’ultimo Alex Rodriguez, giocatore di baseball con il quale si è lasciata a settembre 2011, chi sarà il prossimo?
Per il momento non sembra esserci nessuno e la sua energia viene sfogata nel fitness che è “diventato parte della mia vita. È una cosa che non si può fare per una settimana e poi sospendere, deve diventare una costante”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here