Daniel Radcliffe beccato a fumare uno spinello

0
726

daniel-radcliffeIl maghetto più famoso del mondo, con la sua bacchetta, il suo vestitino e le sue soprendenti avventure che interessano grandi e piccini, è ora mischiato in una vicenda piuttosto imbarazzante. Pare che Daniel Radcliffe sia stato sopreso a fumare uno spinello di marijuana. Il nostro Harry Potter era alla festa di un amico della fidanzata.

[ad]

L’attore ventenne si dice fortemente contrario a ogni genere di droga, ma, in realtà, si presta a divertimenti che implicano l’uso di sostanze stupefacenti. Forse il nostro maghetto è stanco della solita routine ed ha voluto concedersi una piccola distrazione? Che si tratti di una sera o di un’evasione abituale?

Wadia Tazi, 26enne, ha detto al Tabloid di essersi fermata a parlare in cucina con l’attore senza riconoscerlo. Poi, lo stesso, ha tirato fuori un grosso spinello e l’avrebbe acceso. Di certo, la prossima volta il nostro Daniel farà attenzione a non farsi sorprendere in certe situazioni, anche perché non ci saranno incantesimi a salvarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here