Curiosità: Lindsay Lohan, l’attrice ribelle!

0
1349

Forse ultimamente si parla di lei più per motivi correlati al gossip, piuttosto che per la sua carriera di attrice, di certo lei è da sempre stata una giovane promessa. La giovane e bella attrice statunitense Lindsay Lohan trova sempre il modo per far parlare di sé. Questa volta però è il padre a lanciare un appello, preoccupato per la vita della figlia, sotto i riflettori e all’interno del mondo di Hollywood da più di dieci anni. Il padre della ragazza, Michael Lohan, intervistato da Grazia Magazine, mostra la sua preoccupazione: “Prende e mischia troppe medicine. In più, ciò che prende richiederebbe l’astinenza assoluta dall’alcool, e invece lei continua a bere”.

[ad]

Un atteggiamento incosciente dunque quello dell’affascinante protagonista di Labor Pains, che potrebbe costarle caro.
Intanto lei, occupata sul set, si difende su Usmagazine.com dicendo: “E’ triste vedere che, pur di apparire sui giornali, colui che si definisce mio padre usi il mio nome a sproposito dicendo bugie”.

Intanto ad Hollywood il timore è uno, che la bella attrice possa fare la fine di Heath Ledger, il compianto Joker de “Il cavaliere oscuro” e di “Parnassus – L’uomo che voleva sfidare il diavolo”, suo caro amico (c’è chi dice che tra i due ci fosse del tenero!) e collega, deceduto lo scorso 22 gennaio.
Ma il signor Lohan insiste: “Potrebbe passare un anno o un mese, chi lo sa? Io temo il peggio”.
La madre di Lindsay intanto rincara la dose: “Lei e Heath stavano insieme quando lui è morto, lo so perché la portavo a casa sua, erano amici molto, molto intimi. La sua morte l’ha distrutta”.
Speriamo che le parole del padre siano errate e che la carriera di Lindsay possa riprendersi dopo un arresto piuttosto brusco subito di recente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here