Batman vs Superman: Down of Justice. Sarà la pellicola più costosa di sempre

0
2269

Il 24 Marzo 2016 uscirà il nuovo film di Zack Snyder intitolato Batman vs Superman: Down of Justice, uno dei film più attesi della prossima stagione sia per i due personaggi amati in tutto il mondo e sia per le ingenti spese che con molta probabilità faranno guadagnare al film il primo posto nella classifica speciale delle pellicole più costose di sempre. 

La Warner Bross ha di recente lanciato il trailer ed in questo si notano solo alcuni degli effetti speciali che sicuramente spiazzeranno gli amanti dei due  supereroi. Per adesso la trama è ancora avvolta nel mistero, infatti nonostante i numerosi spoiler, non è ancora chiaro se Batman e Superman coabiteranno o si contrasteranno e quali saranno i veri cattivi del film Batman vs Superman: Down of Justice.

Il cast selezionato vedrà Ben Affleck nei panni di Batman mentre Henry Cavill vestirà i panni di Superman, gli effetti speciali introdotti, lo stile, le scene, i luoghi hanno indotto a pensare che i costi si aggireranno intorno ai 410 milioni di dollari, escludendo la pubblicità e la propaganda del film. Ma si tratta solo di una stima che sicuramente sarà superata fino a quando Batman vs Superman: Down of Justice non sarà impacchettato e pronto per le sale cinematografiche .

Costi che sembrerebbero ingenti e senza altri eguali ma la commistione di supereroi e la straordinarietà che autori e registi stanno realizzando di sicuro indurranno anche i più scettici ad essere presenti nel momento in cui il film entrerà nelle sale cinematografiche. Risulta necessario considerare che se i costi di Batman vs Superman: Down of Justice sono e saranno così elevati, si presuppone che i profitti potranno essere triplicati così che da ritenere i costi sostenuti adeguatamente investiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here