Star Wars “Il Risveglio della Forza” [TRAILER]

0
2474

Da poche ore sono stati messi in vendita i biglietti per l’ultimo capitolo di Star Wars, e già i siti di tutto il mondo sono andati in tilt a causa del grandissimo flusso di richieste da parte dei milioni di fan disposti a tutto pur di essere tra i primi cosa succederà nella saga cinematografica più seguita ed amata di sempre.

L’ultimo capitolo Star Wars “Il Risveglio della Forza”, è stato diretto da J.J.Abrams, ed è ambientato ad oltre trent’anni di distanza da “Il Ritorno dello Jedi”, rappresentando così il sequel dei primi tre episodi della serie creata da George Lucas. L’anteprima mondiale è prevista per il 14 Dicembre a Los Angeles, mentre in Italia Star Wars “Il Risveglio della Forza” arriverà il 16 dicembre. 

L’attesa continua a montare tra i fan di Star Wars anche perchè l’ultimo trailer diffuso lascia nascosto il personaggio di Luke Skywalker (Mark Hamill), così da far ipotizzare ai milioni di fan sparsi in tutto il mondo un suo possibile passaggio al Lato Oscuro della Forza.  Nel cast di Star Wars saranno presenti la maggior parte degli attori del cast della prima trilogia di Star Wars, tra cui Harrison Ford (Ian Solo), Carrie Fisher ( la Principessa Leila ) ed il mitico Chewbecca, ma nel nuovo episodio di Star Wars è previsto anche l’inserimento di nuovi ed avvincenti personaggi.

La Disney che ha acquistato per circa 4 miliardi di dollari la casa di produzione di Lucas, e di conseguenza i diritti di Star Wars, ha già preannunciato che Star Wars “Il Risveglio della Forza” farà parte di una nuova trilogia che si concluderà probabilmente nel 2019. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here