La tua vita come un film

0
682

Fotomox ha ideato un modo davvero unico ed estremamente creativo per arredare le pareti della tua casa. Si tratta della stampa su tela canvas. In che cosa consiste? Praticamente potrai scegliere delle foto particolarmente significative per te e la tua famiglia ad esempio il giorno del tuo matrimonio, il primo giorno di scuola di tuo figlio, un’istantanea scattata durante le vacanze, una vecchia foto dei tuoi genitori.

E grazie al servizio offerto di Fotomox potrai stampare queste foto che assumeranno l’aspetto di una vera e propria pellicola cinematografica che scorre, scandendo le fasi più importanti della tua vita. Le foto verranno stampate con un’alta risoluzione su tela canvas ed è possibile scegliere tra due modelli. Il modello a sfondo nero, molto moderno e stiloso, in grado di rendere ancora più vivide ed emozionati le tue foto ricordo. Oppure c’è il formato vintage, il nostalgico e affascinante bianco e nero, per chi è alla ricerca di una nota di romanticismo in più.

Grazie a Fotomox le tue foto più belle renderanno ancora più personali ed accoglienti i tuoi ambienti domestici. Le tue foto si trasformeranno in piccole opere d’arte da regalarsi e da regalare. E l’occasione cade proprio a pennello, visto che le festività natalizie sono ormai alle porte. Quest’anno scegli di regalare qualcosa di veramente originale e carico di significati, per Natale scopri la stampa su tela canvas realizzata da Fotomox.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here