Skyfall: James Bond, Agente 007, punta al Miliardo di Dollari

0
947

skyfall_agente_007_james_bondSkyfall, il nuovo film che racconta le gesta di James Bond, ha stabilito un nuovo record di afflusso ai cinema in tutta Europa. Il più recente film sull’agente 007 ha infatti guadagnato in 5 giorni l’astronomica cifra di 6 milioni di dollari.

Nicola Maccanico, Direttore Generale di Warner Bros Italia ha reso noto quanto entusiasmo regni nell’ambiente. Skyfall infatti, a 50 anni dal primo episodio di 007, stabilisce il più importante record della serie che conferma come l’appeal del pubblico per l’universo di James Bond è intramontabile e gradito da ogni età.

Skyfall tuttavia non è un successo solo in Italia. Nel passato weekend, gli incassi sono stati di 156 milioni di dollari in tutto il mondo, ed in 10 giorni complessivi di programmazione, al botteghino sono stati realizzati 287 milioni di dollari. Considerando poi che popolosi paesi come Stati Uniti e Cina devono ancora avere la possibilità di vederlo, Skyfall si prepara ad abbattere il muro di incassi sinora mai sfiorato da alcun titolo: 1 miliardo di dollari.

Nelle prossime settimane vedremo se l’agente 007 riuscirà anche in questa missione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here