Star Trek Into Darkness: Nuove Immagini pubblicate da Empire

0
742

star_trek_into_darknessLa lavorazione di Star Trek Into Darkness prosegue a ritmo serrato, questa volta con la pubblicazione di diverse immagini che riprendono alcune scene del film. A pubblicarle è Empire, famosa testata di settore, che dedica al prossimo film di Star Trek ampio spazio, corredato dagli scatti esclusivi.

Gli scatti immortalano Chris Pine, che interpreta il Capitano Kirk, e poi Spok, Uhura e Scotty. Il film, per la regia di J.J. Abrams arriverà il 6 giugno in Italia: la trama è stata resa pubblica e tratterà del viaggio di ritorno dell’Enterprise verso la terra, interrotto da una forza estranea che ha distrutto la flotta. Spetterà a Kirk risolvere il mistero che sembra girare attorno ad una potentissima arma di potenza inarrestabile. In questo capitolo, oltre all’azione, si esploreranno i rapporti tra i membri dell’equipaggio, e toccherà proprio al Capitano prendere le decisioni più dolorose e necessario al fine di preservare i membri ai suoi comandi, ma che contano nel proprio affetto alla pari dei componenti della propria famiglia.

Star Trek Into Darkness è già stato annunciato dal primo trailer in italiano qualche tempo fa, e che cerca di aumentare, laddove ce ne fosse bisogno, l’attesa per il nuovo capitolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here