Arnold Schwarzenegger vestirà nuovamente i panni di Conan il Barbaro nel 2014

0
802

conan_il_barbaro_Arnold_SchwarzeneggerConan il Barbaro tornerà ad essere nuovamente interpretato da Arnold Schwarzenegger, trent’anni dopo il titolo originale che ha avuto un peso cruciale nel lancio dell’attore nel firmamento di Hollywood.

La notizia sembra essere confermata dagli accordi presi tra la Universal Pictures e la Paradox Entertainment, per realizzare il film nell’estate del 2014. Il protagonista, ancora Conan, e nuovamente Arnold Schwarzenegger, non sarà un remake ma un sequel, così da rispettare anche l’età del protagonista che, ad oggi 65enne, dovrà indossare nuovamente i panni dello spietato barbaro.

La trama riprende da dove si era interrotto il primo cpaitolo: Conan è diventato anziano, ha combattuto molto ed ha vissuto molto. Sa che a breve dovrà andarsene da eroe mitologico quale è sempre stato, e vuole farlo con l’ultima epica avventura guerriera.

Staremo a vedere se il progetto andrà effettivamente in porto, sebbene le premesse sembrino più che solide. Nella scrittura della sceneggiatura on si terrà conto del titolo “Conan il Distruttore” e nemmeno de “Conan The Barbarian 3D” visto lo scorso anno con protagonista James Momoa, piuttosto deludente in termini di divertimento del pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here