Dracula 3D: Trailer in italiano per il nuovo film di Dario Argento

0
836

dracula_3d_dario_argento_asia_argentoDracula 3D si arricchisce del trailer integrale in italiano, pubblicato in esclusiva dal Corriere della Sera.

Il nuovo lavoro di Dario Argento, ripercorre in tre dimensioni la storia di uno dei personaggi cinematografici più famosi; uno dei pochi a trascendere il genere di appartenenza, tanto che la figura del Vampiro è stata rivista  in decine e decine di sfaccettatura, come dimostrano le serie tv True Blood, The Vampire Diaries e naturalmente la saga di Twilight. Proprio a questa fa riferimento il regista Dario Argento, facendo sapere che Dracula 3D rappresenterà un vampiro feroce, adulto e spietato, al contrario del modello romantico ed adolescenziale ultimamente proposto dal cinema.

Dracula 3D è una coproduzione italo-spagnola, con Thomas Kretschmann nella parte del protagonista e Rutger Hauer in quelli di Abraham van Helsing. I ruoli femminili saranno affidati a Marta Gastini e ad Asia Argento, che viene diretta per la quinta volta dal padre. Si spera che Dracula 3D faccia acquisire quotazione a Dario Argento dopo i flop de “La Terza Madre” e “Giallo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here