Moonrise Kingdom nelle sale italiane dal 5 Dicembre 2012

0
739

moonrise_kingdomMoonrise Kingdom può finalmente vantare anche il trailer in italiano. Dopo essere stato presentato allo scorso Festival di Cannes, il film è in previsione di uscita il 5 Dicembre nelle nostre sale.

La vicenda è ambientata in una isola del New England del 1965, in cui una giovane coppia di dodicenni innamorati decide di fuggire insieme. Vivendo però in una comunità molto ristretta, è l’intea cittadina che si mette sulle loro tracce, stravolgendo la tranquilla, e monotona, esistenza di tutti. Gli attori scelti per il cast sono di primo livello: Bruce Willis, Edward Notorn, Bill Murray. La regia è di Wes Anderson, uno degli esponenti più rappresentativi delle commedie strampalate e coloratissime che negli ultimi anni si sono moltiplicati al cinema (come Juno e Garden State).

I personaggi di Moonrise Kingdom sono infatti estremizzati, tanto da rappresentare degli stereotipi ben noti specie nella società americana degli anni 60, che tutti abbiamo conosciuto grazie alle serie tv, prima tra tutti Happy Days. La coppia di giovani protagonisti è formata da Jared Gilman e Kara Hayward.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here