Iniziano le riprese di Sin City: A Dame To Kill For

0
681

sin_city_2_a_dame_to_kill_forIniziano finalmente le riprese del nuovo capitolo di Sin City, Sin City: A Dame To Kill For. Il cast, sino a qualche tempo fa, non era ancora stato completato.

Tra le aggiunzioni e le riconferme dal primo episodio troviamo Jaime King che sarà ancora Wendy, e Jamie Chung sostituirà Devon Aoki nella parte di Miho. Il primo Sin City è uscito con grande scalpore nel 2005 per le storie truculente narrate negli episodi che disegnano una città grottesca e violenta, in cui la legge appartiene esclusivamente al più spietato.

Altri interpreti saranno Mickey Rourke, nel ruolo di di Marv, e la conferma di Rosario Dawson e Jessica Alba, già protagonista nel primo Sin City. Anche Clive Owen farà parte del cast sempre nel ruolo di Dwight, ma si cerca un co-protagonista da affiancargli. Vacante inoltre una parte che era stata scritta pensando ad Angelina Jolie, che però ha rifiutato l’invito. Le novità certamente non si faranno attendere, ed attendiamo il proseguimento di un film diventato cult per gli amanti del genere, anche per le famose partecipazioni che hanno caratterizzato il primo Sin City.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here