Silent Hill – Revelation 3D: Trailer italiano ed uscita nei cinema il 31 Ottobre

0
654

silent_hill_revelationSilent Hill – Revelation è pronto a spaventare nuovamente tutti gli appassionati del genere, che certamente affolleranno le sale cinematografiche per farsi coinvolgere nell’inquietante atmosfera da thriller sovrannaturale che il nuovo titolo della saga promette.

In Italia, Silent Hill – Revelation (anche in versione 3D) è atteso per il 31 Ottobre dietro distribuzione di Moviemax: per il nostro paese sono già pronti il trailer ufficiale e la pubblicità che troveremo presto nei canali televisivi e nelle trasmissioni dedicate. Il nuovo capitolo della serie è girato da Michael J. Basset.

Silent Hill – Revelation segue di ben sei anni il primo capitolo, che non aveva riscosso grande interesse in un primo momento, ma era stato poi in grado di fruttare 100 milioni di dollari. Silent Hill segue la trama dell’omonimo videogioco dei primi anni del 2000, in cui la vicenda inizia quando, a seguito di un incidente stradale, il protagonista si risveglia nella propria macchina senza la figlia con la quale viaggiava. La ricerca della bambina immerge il giocatore in Silent Hill, una misteriosa cittadina avvolta da misteri legati all’esoterismo.

Silent Hill – Revelation prende le mosse anni dopo la fine del primo capitolo, e segue le vicende di padre e figlia nuovamente in pericolo: Heather, ormai prossima ai 18 anni, è tormentata da incubi che la sfiniscono, ma il colpo di grazia e scintilla dalla quale parte la nuova trama, è rappresentata dalla scomparsa del padre: Heater dovrà affrontare nuovamente ii demoni del passato, ancora una volta a Silent Hill.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here