Eva Green si confessa su Vanity Fair: “La gente pensa che io sia fredda”

0
779

Affascinante, misteriosa, con uno sguardo che uccide (in senso lato!): lei è la splendida Eva Green attrice e modella francese che ha raggiunto il successo grazie al personaggio di Isabelle nel film “The Dreamers – I sognatori” e successivamente venne anche scelta come Bond Girl.
Sull’ultimo numero di Vanity Fair la bella protagonista di “Dark Shadows” di Tim Burton parla di se, dei ruoli che ha interpretato fino ad ora e dell’idea che lo show business ha creato di lei.
Non sceglie mai un ruolo a caso: accettando di entrare nel cast di Dark Shadows per esempio, dove recita con Johnny Depp, ha prevalso la sua continua ricerca verso qualcosa di oscuro e misterioso.

Parlando di bellezza e sensualità, doti che le sono sicuramente affini, l’attrice cerca di smentire l’immagine di “gelida vamp” che ormai domina nell’immaginario collettivo: “Sono consapevole di avere un alone misterioso, ma è solo perché spesso ho l’impressione di galleggiare in un sogno. Mi sento così, un po’ strega e un po’ geisha […] La gente pensa che io sia fredda, distante, una vamp appunto, ma in realtà sono timida! Sono sempre stata seria, quasi noiosa”.
Timida ok, ma noiosa proprio non crediamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here