Luca Argentero cambia prospettiva: da attore diventa produttore

0
763

Tgcom lancia una nuova notizia bomba: Luca Argentero ha deciso di fare il produttore!
Il bel attore, ex gieffino, ha voluto prendersi una pausa dal set, preferendo puntare su questo nuovo ruolo, con l’obiettivo di poter dare un po’ di aiuto a giovani attori e registi emergenti.
Ma la scelta nasce anche per la sua voglia di poter al più presto avere un bambino con la moglie Miriam Catania: “Ho deciso di fare il produttore per restituire ai giovani, aspiranti attori e registi, un po’ della fortuna che ho avuto io. Con mia moglie è ora di fare un figlio…prima bisogna fermarsi un po’ col lavoro!”.

Il bel 34 enne torinese è pronto a coronare quindi il suo grande sogno, poter avere un bebè con la bella compagna e collega, sposata nel 2009, con la quale ha anche avuto modo di lavorare nella pellicola “C’è chi dice no”.
Donne, rassegnatevi, per un po’ dovremo fare a meno di Luca, anche se sicuramente il fascino del cinema riuscirà al più presto a riportarlo su quale set, o magari lo rivedremo in televisione, dopo la sua esperienza alla conduzione de Le Iene, insieme a Ilary Blasi ed Enrico Brignano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here