Daniel Radcliffe al cinema diventa omosessuale nel film “Kill your darlings”

0
765

Sembrano lontani anni luce i tempi in cui Daniel Radcliffe interpretava il maghetto più amato di tutti i tempi nella lunga serie di “Harry Potter”, ma ora è pronto per il suo grande rilancio lontano dalla saga che si è conclusa al cinema lo scorso anno.
Presto potremo ammirarlo sul grande schermo nel film “Kill your darlings”, dove interpreta il poeta omosessuale Allen Ginsberg; a dirigerlo sul set è John Krokidas il quale ha accolto a braccia aperte questo progetto interamente dedicato alla Beat Generation.

Ma in merito al suo futuro Daniel sembra avere le idee molto chiare, anzi chiarissime, tanto da ammettere di attendere un remake di “Ritorno al futuro”; lui stesso sulle pagine del Sun ha spiegato: “Stimo molto Michael J. Fox, se rifacessero il film vorrei avere la parte di Mary McFly”.
Continuando a sognare, vorrebbe poter partecipare ad un altro remake celebre, ovvero quello di Risky Business – Fuori i vecchi…i figli ballano”, che nel 1983 vide come attore protagonista un giovanissimo Tom Cuise.
I sogni diventeranno realtà?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here