Keira Knightley disprezza I Pirati dei Caraibi: “Volevo smettere di recitare”

0
784

E’ da anni considerata come una delle attrici europee più promettenti sul fronte hollywoodiano, in grado di farsi notare fino a ricevere la candidatura agli Oscar, ai Golden Globe e ai BAFTA come miglior attrice protagonista. Lei è la splendida Keira Knightley, 27 enne attrice di Teddington che ha scelto di raccontarsi direttamente su GQ, annullando ogni limite, privandosi di ogni censura.
La sua fortunata carriera è iniziata prestissimo, del resto con un padre attore di teatro e una madre sceneggiatrice sarebbe stato impossibile per lei rimanere estranea al fascino della telecamera e della recitazione.

Ma non tutte le scelte fatte in passato sembrano soddisfarla, anzi! La bella Keira ha rivelato di aver detestato profondamente un film, una saga che le hanno portato particolare fortuna: di che pellicola parlerà mai?
“Ho odiato I Pirati dei Caraibi. A tanta gente sarebbe piaciuto molto girare la triologia, ma io l’ho odiata. Non volevo fare più l’attrice, non mi riconoscevo più. Adesso però sono felice”.
Dopo il suo periodo di crisi infatti ha scelto di trasferirsi in Francia dove sembra aver ritrovato la voglia di ripartire da zero!

Fonte: Tgcom

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here