Megan Fox ossessionata dalla bellezza? “Non farei mai cambio con una brutta”

1
675

Sono certe dichiarazioni che hanno fatto di Megan Fox una delle attrici più “antipatiche” agli occhi del pubblico di Hollywood; sei bella? Sì e allora non ostentarlo denigrando indirettamente chi non è stato baciato da Madre Natura come è invece accaduto a te. Che poi, anche qui potremo andare avanti e parlare per ore del suo reale aspetto, quello non modificato da plastiche, punture e botulino.
Intervistata dal magazine francese Jalouse la 25 enne ha spiegato di avere un ottimo rapporto con la sua bellezza: “Vivo bene con la mia immagine. Non posso lamentarmi. Non farei mai cambio con una ragazza brutta»”.

Insomma per la serie “evviva il cervello”!
Intanto il gossip d’oltreoceano continua a parlare di lei in merito ad una possibile gravidanza: sembra infatti che lei e il suo maritino Brian Austin Green, ex star di Beverly Hills 90210, stiano aspettando un bebè. Per Brian non sarebbe però il primo figlio, visto che il 38 enne attore ha già avuto Kassius di 10 anni dalla collega Vanessa Marcil.
Secondo quanto raccontano alcuni amici della coppia, Megan sarebbe un’ottima mamma e avrebbe già avuto modo di sperimentare il suo istinto materno proprio con il piccolo Kassius. Che sia giunto il momento di avere un bambino tutto suo?

1 COMMENT

  1. Ma diciamoci la verità: al posto suo, chi è che farebbe cambio con una brutta?? Sarà antipatica, ma almeno non é ipocrita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here