Angelina Jolie ignora le polemiche e pensa solo ai figli: “Essere madre mi ha insegnato molto”

0
740

Da quando ha deciso di diventare madre, Angelina Jolie ha subito un importante cambiamento: la bella 36 enne attrice e il suo compagno Brad Pitt sembrano aver capito insieme che il loro scopo insieme è quello di costruire una famiglia solida. Angelina in modo particolare ha capito che essere una madre è il miglior ruolo che le sia mai capitato.
“Penso che essere una madre insegna un sacco di amore e convivenza, il senso di uno scopo comune è smettere di vivere egoisticamente ed i nostri pensieri sono solo su come poter aiutare i nostri figli ad essere felici e fargli conoscere il mondo. Fin da giovane ero alla ricerca di qualcosa a cui aggrapparmi, capace di darmi un senso ed uno scopo”.

Avere sei figli però non è di certo una cosa facile e comporta uno stress fisico e mentale: “Credo che adottare un bambino e mettere su famiglia sia stata un’estensione di tutto ciò perché voleva dire che io stavo aiutando a rendere la vita di qualcuno sicura e felice. A volte però, siamo così stanchi che ci addormentiamo appena ci mettiamo sul divano. Da quando i gemelli sono nati, raramente siamo potuti rimanere fino a tardi”.
Sarà forse per quello che si affidano a decine e decide di tate?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here