Un passato burrascoso per Anne Hathaway: “Io e Lindasy Lohan siamo simili”

0
720

Vedendola oggi, così sorridente, casta e pura, sembra difficile credere che Anne Hathaway fosse una bad girl, ma in realtà sembra che ai tempi del college sia stata quella la sua vera natura. Intervistata dal “Sun” l’attrice americana si è addirittura paragonata a Lindsay Lohan, che ha conquistato la cronaca per le sue gesta ribelli.
Non ero una santa, ho sprecato tempo in tante cose autodistruttive”, spiega oggi Anne, “Ho più cose in comune con Lindsay Lohan di quanto si pensi. Tutti abbiamo fatto cose che non avremmo dovuto. Solo che ho fatto queste cose quando andavo al college e non mi conosceva ancora nessuno, ma non sono di certo una santa”.

Ma soprattutto certe cose possono essere nascoste se solo uno desidera avere un minimo di privacy, non credete? La stessa Anne compie una caduta di stile, dice di voler mantenere riservatezza in merito alla sua vita e ai suoi amori e poi si lascia andare con certe affermazioni. E allora te le cerchi.
Di recente si è ritrovata protagonista di un fatto spiacevole per colpa dell’ex fidanzato italiano Raffaello Follieri, il quale è stato incarcerato per frode.
“Cerco di mantenere la mia vita personale ad un basso profilo soprattutto dopo quello che è successo”.
Come darle torto?
Sembra comunque che dichiararsi bad girl sia la moda del momento!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here