Brad Pitt racconta un passato segnato da depressione e marijuana

0
805

Non vi è filtro tra bocca e cervello per alcune star di Hollywood: prendiamo per esempio Brad Pitt, il quale ha deciso di raccontare un suo momento difficile segnato dalla depressione causata dalla fama. E già qui io inizio a non capire: ricco, bello e famoso e lui si deprime? Inspiegabile!
L’attore compagno di Angelina Jolie prima di diventare un padre modello per i loro sei figli era un ribelle e amava assumere sostanze stupefacenti.

Intervistato dall’Hollywood Reporter lo statunitense ha raccontato di aver vissuto un periodo difficile dove trascorreva il suo tempo sdraiato sul divano a fumare marijuana.
“Mi stavo trasformando in una ciambella. Ero stufo di me stesso. Cercavo di fuggire dalla celebrità, fumando davvero troppo. Stavo sul divano e a un certo punto, quando ho visto come mi stavo riducendo, mi sono arrabbiato con me stesso”.
Depressione a parte, che cosa spinge queste star a rivelare tutto, ma proprio tutto quello che riguarda la loro vita privata? E poi si lamentano quando un paparazzo li segue o scrive un articolo su di loro!
Che ingiustizia!

Alessandra Battistini

Foto: Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here