Demi Moore ricoverata: overdose di farmaci o esaurimento nervoso?

0
710

Nella notte del 23 gennaio scorso l’attrice Demi Moore è stata ricoverata in clinica creando grande allarmismo tra i suoi fan; immediatamente i media americani hanno riportato la notizia che in poche ore ha conquistato il mondo del web.
In un primo momento, come spiegava il sito Tmz, si parlava di un’overdose di medicinali, il tutto veniva ovviamente correlato al suo doloroso divorzio da Ashton Kutcher per colpa dei numerosi tradimenti di quest’ultimo.

In realtà il motivo sarebbe un altro, ma non per questo meno preoccupante: Carrie Gordon, agente della star ha infatti rivelato che Demi sarebbe vittima di un esaurimento nervoso.
“Ha deciso di cercare aiuto professionale per curare l’esaurimento e migliorare la propria salute. Non vede l’ora di tornare in forma ed è grata per il sostegno della famiglia e degli amici”.
La Moore si è sentita umiliata dall’ex marito, il quale l’ha ripetutamente tradita con una studentessa che ha conosciuto in un club, consumando anche il loro affair durante il giorno del loro settimo anniversario.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here