Il grande ritorno al cinema di Whitney Houston dopo 16 anni di stop

0
734

Si è creata grande curiosità attorno a Whitney Houston, iconica cantante statunitense di grande successo, tanto da venir soprannominata “The Voice” dai fan, per la sua straordinaria qualità vocale.
Dopo le critiche e le polemiche inerenti al suo deludente ritorno sul palco, dove addirittura in diverse occasioni molti spettatori hanno abbandonato il concerto con largo anticipo prima della fine, ora la cantante è pronta a riproporre la sua carriera da attrice.

Dopo 16 anni, il prossimo 10 agosto, tornerà al cinema con il film “Sparkle”, remake del film del 1976. Ha colpito la prima immagine promozionale della pellicola pubblicata sul web, dove viene fotografata insieme a Jordin Sparks, vincitrice di American Idol del 2007.
La stessa giovane cantante ha accolto con grande gioia il suo incontro con la Houston: “Ho sempre cantato le canzoni di Whitney, ora lei fa mia mamma sul set ed è un sogno che si avvera”.
“Durante le riprese di questo film mi sono divertita un sacco, c’erano parrucche e dei costumi pazzeschi”, ha rivelato Whitney, il cui ultimo lavoro cinematografico risale al 1996 con “Uno sguardo dal cielo – The preacher’s wife”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here