Angelina Jolie e il successo: “La mattina mi sveglio e sono una mamma”

0
732

Quando si parla di lei il pubblico si divide: Angelina Jolie è una di quelle star che fa discutere, o la si ama o la si odia. Da qualche anno la sua immagine di ribelle è stata cambiata per lasciare spazio al suo status di mamma e compagna perfetta: lei stessa ha voluto rilasciare un’intervista per la rivista “Myself” nel suo numero di Febbraio 2012.
La bella Angie, che ha recentemente debuttato anche come regista con il controverso film “Nella terra del sangue e del miele”, ha parlato del suo esperimento dietro la macchina da presa.

“È stato tremendo, ma l’avevo chiaro fin dall’inizio, doveva essere un film duro, volevo che gli spettatori, dopo aver visto quelle scene per due ore, avessero voglia di gridare: basta, fermateli per favore”.
Ma ad oggi, per la splendida 36 enne la cosa più importante è la famiglia composta dai suoi sei figli e dal compagno Brad Pitt: “Faccio del mio meglio, ma non sarò mai come mia madre”.
Parlando poi del suo lavoro ha cercato di tracciare un perfetto profilo della sua vita e del suo modo di vivere la fama: “Adoro questo mestiere, e ne apprezzo tutti i vantaggi. Ma non mi identifico con l’aspetto hollywoodiano della mia vita: è solo una piccolissima parte del mondo e di quanto vi sta accadendo. Non ho mai perso il senso delle cose: la mattina mi sveglio e sono una mamma”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here