Evan Rachel Wood si (S)veste da maestrina e parla di sesso su Flaunt Magazine

0
692

Aprite la vostra mente e liberate i vostri istinti!
Questo è il grande consiglio che l’attrice 23 enne Evan Rachel Wood ha voluto diffondere attraverso un intervista concessa a Flaunt magazine.
L’attrice, dichiaratamente bisessuale, ha dichiarato: “In un certo senso credo che i limiti tra uomo e donna siano molto più sottili oggi e secondo me è una gran cosa. Non dovremmo basare noi stessi e la nostra sessualità su quanto ci hanno insegnato su maschi e femmine”.

La splendida Evan è attualmente legata a Jamie Bell attore che interpretò “Billy Elliot”, ma nel suo passato ha avuto una relazione con Marilyn Manson che tanto ha fatto discutere i media.
Per lei reprimere i propri istinti sessuali naturali è la cosa più sbagliata: “Ci sono tante persone che si oppongono ai propri istinti o a ciò che è naturale. Questo crea un problema. Quella repressione, quel senso di colpa e la paura producono odio e violenza. Devi dare spazio alla possibilità che ci sia più di un modo di vivere. Non giudico mai queste persone, né le detesto. Però provo tristezza per tutti quelli che prendono una strada senza valutare altre opzioni”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here