Brad Pitt e Angelina Jolie pronti per avere un altro bebè: arriva il figlio numero 7

0
760

Felici e contenti come non mai Brad Pitt e Angelina Jolie, sempre più impegnati a mostrarsi nel ruolo di genitori modello piuttosto che come attori di Hollywood. La famosa coppia sembra essere sul punto di pianificare una nuova adozione andando ad accogliere un bambino orfano etiope, per permettere alla loro piccola Zahara di sentirsi meno sola.
Attualmente in casa Jolie-Pitt troviamo Maddox di 10 anni (bambino cambogiano), Pax di 7 anni (vietnamita) e proprio Zahara di 6 anni (etiope) che ovviamente si vanno ad aggiungere Shiloh di 5 anni e i due gemellini Knox e Vivienne di 3 anni.

La notizia è stata riportata dal Daily Star che ha ricevuto alcune indiscrezioni da parte di amici della stessa coppia: “Brad e Angie sono davvero eccitati all’idea di un altro figlio, anche perché anni fa avevano promesso a Zahara che avrebbero adottato un altro bambino etiope così che lei potesse avere un fratellino con cui relazionarsi meglio. E poi il 7 è sempre stato il numero preferito di Brad e lui e Angelina sono convinti che porti loro fortuna e felicità”.
Dopo un lungo vociferare in merito all’adozione numero sette, ecco che tutto sembra finalmente essere pronto per allargare la famiglia.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here