Massimo Boldi pensa a Christian De Sica: “Se ci sono i presupposti…”

0
736

E ancora una volta Massimo Boldi torna a parlare di Christian De Sica!
Da quando il duo comico italiano si è diviso, per scelta di Boldi stesso, gli incassi dei cine-panettoni sono andati pian piano scemando, distruggendo inesorabilmente la carriera da “solista” del simpatico “cipollino”.
Intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha accettato di parlare nuovamente di un possibile ritorno: “In queste settimane sto ricevendo su Twitter migliaia di messaggi di fan che vogliono che Christian e io torniamo a lavorare assieme. Inviti accorati di spettatori ai quali mi sento di dare ragione”.

Sono passati sei anni dalla loro rottura e in questo momento tanto difficile, dopo il flop di “Matrimonio a Parigi” e “Vacanze di Natale a Cortina”, dove recita Christian, il lombardo sente il bisogno di riflettere sul futuro: “Credo sia ora di ragionare, se ci sono i presupposti, su un ritorno insieme mio e di Christian. Ma non per soccorrerci vicendevolmente, anche perché da solo faccio ancora i miei incassi. Tutto deve partire da una buona idea e dal presupposto che l’idea migliore, commercialmente parlando, è rimetterci insieme”.

De Sica non disdegna questa ipotesi, ma ricorda degli impegni contrattuali: lui è legato a Filmauro, mentre Massimo con Medusa. Ma nonostante tutto la porta sembra essere ancora aperta: “In ogni caso, se si risolvessero questi problemi, perché no? Oggi potremmo fare ‘I ragazzi irresistibili’. Certo, Massimo ha fatto una discreta cavolata ad andarsene…”

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here