La neo mamma Jessica Alba sogna un film d’azione!

0
687

Di recente abbiamo avuto modo di vederla lavorare nel terzo capitolo di una divertente commedia americana, ovvero “Vi presento i nostri”, al fianco di Ben Stiller e Robert De Niro.
E’ infatti stata quello il suo ultimo film, prima di dedicarsi poi ad una meritata pausa maternità con l’arrivo della sua piccola Haven, la secondogenita dell’attrice.
Ora però Jessica Alba è determinata a tornare sulle scene che contano e sogna di farlo in grande stile, prendendo parte ad un film d’azione.

La giovane attrice 30enne che ha preso parte a film importanti tra i quali “Sin City” nel 2005, “Awake” nel 2007 e “Machete” nel 2010, in attesa di trovare il ruolo perfetto per lei, torna però al cinema con il film per famiglie “Spy Kids: All the Time in the World in 4D” dove la troviamo al fianco di Joel McHale e Danny Trejo, che già ha incontrato in “Machete”.
E per omaggiare la sua ritrovata maternità, Jessica presterà la sua voce nel film d’animazione “Escape from Planet Earth”, insieme a Brendan Fraser, Sarah Jessica Parker e James Gandolfini.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here