Johnny Depp sogna di lavorare in “Pirati dei Caraibi 5”

0
593

Il personaggio di Jack Sparrow, quegli abiti, quell’atteggiamento, hanno fatto di questo personaggio un punto di riferimento per molti spettatori, ma in modo particolare per l’attore Johnny Depp che sembra non volersi più staccare da questa fortunata saga cinematografica.
Il sexy attore vuole tornare a vestire i panni del pirata, sicuramente spinto dal grande successo che ha ottenuto il quarto capitolo, ovvero “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”, in grado di incassare oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Il primo film uscì nel 2003 e sembrerebbe che il quinto capitolo, se mai ci sarà, non arriverà prima del 2013. E’ un momento lavorativo particolarmente impegnato per Depp che si trova sul set di due film: “Dark Shadows” diretto da Tim Burton e “21 Jump Street”.
In seguito l’attore potrà riabbracciare Gore Verbinski, regista dei primi tre capitoli di Pirati dei Caraibi, sul set di “The Lone Ranger”.
Da parte sua il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato: “Auspicabilmente, se gli andrà bene, Johnny sarà disponibile a tornare e reciterà di nuovo il personaggio. Ma dipenderà dalla sceneggiatura, come sempre. Lui è maniacale nella sua volontà di non deludere il pubblico”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here