Liz Hurley entra a far parte del cast di “Gossip Girl”

0
721

La splendida 46enne attrice ed ex modella britannica Liz Hurley è stata scelta come nuovo volto per la nuova serie di “Gossip Girl”, uno tra i tv show più amati d’America, trasmesso in Italia su Italia 1.
La presenza della Hurley sembra essere stata confermata lungo gran parte della quinta stagione, dove interpreterà Diana Payne, un’affascinante donna di potere che lavora per il mondo dei media.
Particolarmente soddisfatti della scelta sono i produttori della serie che hanno rivelato: “Il senso dell’umorismo di Elizabeth, la sua intelligenza e la sua bellezza si adattano perfettamente al mondo di Gossip Girl. Ci sentiamo davvero fortunati a poter lavorare con lei”.

La famosa serie è ambientata tra le zone più lussuose di Manhattan attraverso i racconti di una blogger sconosciuta che si fa chiamare proprio Gossip Girl.
Nella versione originale la voce di questa blogger narrante è quella di Kristen Bell e il cast della serie è composto da Blake Lively (Serena Van Der Woodsen), Leighton Meester (Blair Waldorf), Penn Badgley (Dan Humphrey), Chace Crawford (Nate Archibald), Taylor Momsen (Jenny Humphrey), Ed Westwick (Chuck Bass), Jessica Szohr (Vanessa Abrams), Kelly Rutherford (Lily Van Der Woodsen) e Matthew Settle (Rufus Humphrey).
La quinta stagione verrà trasmessa a partire dal 26 settembre 2011.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here