Daniel Radcliffe svela il suo lato ribelle: per lui un passato da alcolista

0
729

Abbiamo avuto modo di vedere numerose volte come il successo possa finire per intaccare anche la parte più forte di numerose celebrities, soprattutto se tale popolarità arriva a soli 10 anni!
Stiamo parlando dell’attore britannico Daniel Radcliffe, l’amatissimo interprete del maghetto Harry Potter, il quale ha voluto rivelare alcuni particolari tenuti ben segreti fino ad ora!
Il giovane attore ha confessato di aver avuto un passato difficile segnato dall’alcolismo: “Ero diventato completamente dipendente dall’alcol per potermi godere le cose. Ci sono stati alcuni anni in cui ero affascinato dall’idea di vivere come alcune persone famose. Ma non è il mio stile”, ha detto intervistato da GQ.

I primi problemi da ricollegare alcol sono emersi a 18 anni, nel periodo in cui era impegnato nelle riprese di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, ma da quasi due anni sembra che la sua vita sia finalmente ritornata alla normalità, finalmente libero da ogni dipendenza.
“Ora mi sto davvero godendo il fatto di poter avere una relazione con la mia ragazza dove sto bene e non mi sballo tutto il tempo. Non sono il tipo da andare ai party e farsi qualche drink per divertirsi. Preferisco stare a casa e leggere, o parlare con qualcuno che mi faccia ridere”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here