Il seno di Helen Mirren protagonista del Saturday Night Live

0
841

La Dama Helen Mirren, una delle attrici britanniche più famose al mondo con ben 40 anni di carriera alle spalle, è diventata protagonista del Saturday Night Live, il programma comico trasmesso dalla NBC.
L’attrice 65enne inglese ha dimostrato la sua vena comica e la sua passione per la televisione decidendo di lanciarsi in diversi sketch comici tra i quali una “palpata” al seno da parte dell’attrice comica Nasim Pedrad.
E dopo la “paradisiaca palpata” della Pedrad e un monologo che Helen ha interpretato all’inizio del programma, scherzando sul suo ruolo della Regina d’Inghilterra (“Poiché la maggior parte persone mi conoscono come la Regina, temevo che mi avrebbero chiesto di interpretarla in ogni sketch…ma lo ha già fatto Elton John la scorsa settimana!”), è passata allo sketch successivo.

E’ arrivato così il momento di presentare un numero musicale con protagonisti un gruppo di comici travestiti da marinai, pronti a circondare la splendida attrice.
Non è poi mancata la trasformazione della 65enne in Helena Bonham Carter, Mary Shelly, Julie Andrews per poi diventare una ballerina “datata” all’interno di uno squallido strip club.
L’attrice ha anche scherzato con Eleanor Roosevelt, pronta a impersonare la sosia di Marilyn Monroe, con la quale si è lanciata in un bacio saffico .

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here