Sarah Jessica Parker vuole un nuovo capitolo di “Sex and the City”

0
692

Sarah Jessica Parker non si vuole proprio arrendere, pare infatti che la bella attrice americana che ha dato vita al personaggio di Carrie Bradshaw, vincitrice di 4 Golden Globe e 2 Emmy, voglia a tutti i costi tornare al cinema per raccontare un nuovo capitolo di “Sex and the City”.
Durante un’intervista concessa al Los Angeles Times, Sarah ha rivelato che volendo ci potrebbero essere ancora tantissime vicende da raccontare in merito alle vite delle 4 protagoniste femminile del popolare tv show della HBO.

Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, potrebbero tornare al cinema con un terzo episodio: l’attrice ha poi rivelato che questa intenzione di tornare al cinema con un nuovo film potrebbe essere vista di buon occhio anche da parte del regista Micheal Patrik King.
Ottimo, sono tutti d’accordo…e quindi?
E’ in quel momento che Sarah ha frenato l’entusiasmo rivelando che il film non verrà però presentato prima di 5 anni, per riuscire a mostrare il cambiamento delle protagoniste, giunte quindi alla soglia del 50 anni.
E per chi le chiede del possibile prequel del film, la Parker si dice perplessa…o forse è solo gelosa di vedere il suo personaggio di maggior successo interpretato da qualche altra attrice, come per esempio la star di Gossip Girl, Blake Lively?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here