“Oz: The Great and Powerful” nel cast James Franco e Mila Kunis

0
682

Il mondo di Hollywood è pronto a presentare un nuovo progetto, “Oz: The Great and Powerful”, ovvero il prequel del film “Il mago di Oz”, e verrà prodotto dalla Disney.
Nel film potremo trovare due attori molto amati: da un lato l’attrice Mila Kunis, colei che ha ottenuto un grane successo di pubblico e critica per il suo ruolo nel film “Black Swan” insieme a Natalie Portman; dall’altro troveremo l’attore candidato al premio Oscar, James Franco, anche se la sua partecipazione non è ancora certa.
Mila Kunis si prepara ad interpretare il ruolo della cattiva Strega dell’Ovest nella pellicola che verrà diretta da Sam Raimi.

Per quanto riguarda il protagonista maschile sembra essere in forte vantaggio su tutti i possibili candidati proprio James Franco, anche se gli altri nomi illustri sono quelli di Johnny Depp e di Robert Downey Jr.
Il film vuole raccontare la storia di un circense che a causa di un tornado verrà trasportato nel meraviglioso mondo di Oz, dove a governare sono delle terribili streghe e dove lui si ritroverà ad essere scambiato per uno stregone.
La pellicola vuole quindi raccontare le vere origini del Mago, la cui storia è stata raccontata nel film “Il mago di Oz” del 1939.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here