Sandra Bullock dispiaciuta per il fidanzamento dell’ex marito

0
696

Sembrava essere riuscita a mettere da parte il dolore per i tradimenti e per il successivo divorzio dal marito Jesse James, ma la verità di Sandra Bullock é un’altra.
L’attrice, che é tornata al lavoro a New York dopo un anno di pausa, sarebbe rimasta particolarmente toccata e dispiaciuta dalla notizia del fidanzamento ufficiale tra l’ormai ex marito e la nuova compagna Kat Von D, soprattutto perché ha dovuto scoprirlo solo attraverso i giornali.
Secondo quanto riportato dall’US Weekly, Jesse non avrebbe mai parlato delle sue serie intenzioni con la 46enne attrice prima di proporsi ufficialmente (lo scorso 18 gennaio) alla sua nuova compagna.

Lo shock di Sandra sarebbe dovuto al breve tempo di frequentazione tra Kat e Jesse, il quale ha deciso di regalare alla sua nuova fiamma un anello dopo solo 6 mesi di fidanzamento. Altro piccolo particolare in comune sarebbe dato dall’anello stesso: pare infatti che il diamante di 4 carati che ora indossa Kat sia stato creato da Neil Lane, esattamente come accadde in precedenza per l’anello che James regalò a Sandra prima di proporsi ufficialmente a lei.
Secondo alcune voci Sandra si immaginava che tra i due sarebbe finita così, proprio perché già durante il loro matrimonio Jesse era particolarmente interessato a Kat: “Jesse ha sempre pensato a Kat come la donna dei suoi sogni e lo ha spesso spiegato anche a Sandra, ma lei non si é mai preoccupata. Sandra era certa che Jesse fosse innamorato di lei e non avrebbe mai immaginato che lui e Kat potessero finire insieme”, ha rivelato un amico della nuova coppia.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here