Fuori Robert Downey Jr: Johnny Depp sarà il mago di Oz

0
688

Ennesima rinuncia lavorativa per l’attore Robert Downey Jr., che tra il 1996 e il 2001 é stato arrestato diverse volte per problemi correlati all’uso e al possesso di droga, che si é trovato costretto a lasciare il progetto in pre-produzione chiamato “Oz: The Great and Powerful”, un prequel dedicato al mago di Oz.
L’attore si trova impegnato sul set del film “Sherlock Holmes 2” e successivamente prenderà parte prima alla commedia “How to talk to girls” e poi “I vendicatori”, dove tornerà ad essere Iron Man per la sua terza volta.
Ricorderete che di recente l’attore si é trovato costretto a rifiutare la pellicola “Gravity” insieme a Sandra Bullock proprio a causa di tali impegni.

Al suo posto troveremo invece il sexy attore americano Johnny Depp. La pellicola, che verrà diretta da Sam Raimi, sarà prodotta dalla Disney e racconterà la storia di Oz prima di diventare famoso come mago.
Provando ad immaginare il protagonista del film, risulta davvero più facile pensare a Depp in questo ruolo, visto il suo grande talento nel calarsi in ruoli particolari e stravaganti.
Johnny sarà impegnato anche in altri film quali “Dark Shadows” dove lo ritroveremo diretto da Tim Burton e “Triple Frontier” diretto dal premio Oscar Kathryn Bigelow.
Depp ha da poco terminato il suo lavoro sul set di “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here