Nicole Kidman sogna di lavorare in Italia: “Mi lusingherebbe molto”

0
712

Bella e famosa con una famiglia da sogno: l’attrice australiana Nicole Kidman ha davvero tutto! Ma pare che tra i sogni professionali da realizzare vi sia anche quello di poter lavorare in un film italiano, peccato che mai nessuno regista abbia deciso di contattarla in questi anni.
“Ho molti amici in Italia soprattutto nel mondo del cinema. Ammetto che mi lusingherebbe molto se qualche bravo regista italiano mi chiamasse per girare un film in Italia. Ma finora nessuno mi ha offerto nulla. Peccato”, ha spiegato l’attrice a Repubblica.

La Kidman é sposata dal 2006 con il cantautore country neozelandese Keith Urban, il quale ha dovuto in passato entrare in una clinica per disintossicarsi dall’uso di cocaina. I due hanno avuto una bambina insieme nata nel 2008, Sunday Rose Kidman Urban.
Ed ora mamma Nicole attende di poter attirare l’attenzione con questa sua dichiarazione di amore per il cinema italiano e per il nostro Paese…chissà, magari qualche importante autore potrà decidere di contattarla per un nuovo progetto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here