Michael Douglas ha vinto la sua battaglia: il tumore é k.o.

0
703

Aveva detto che avrebbe fatto di tutto per sconfiggere il cancro, e nonostante le notizie false dei giornali degli ultimi mesi, l’attore Michael Douglas ha vinto la sua più dura battaglia.
Era il settembre 2010 quando l’attore dichiarò la sua malattia pubblicamente quando fu ospite del David Letterman Show; lo shock del pubblico é stato forte, perché la notizia ha davvero colpito tutti di sorpresa.
E se l’annuncio della malattia venne confermato in televisione, é avvenuto lo stesso per annunciare una buona notizia; negli studi del “Today Show”, l’attore ha spiegato: “Il tumore è andato via. Ora devo sottopormi a controlli mensili. Suppongo che non sia il caso di abbandonarsi all’euforia, ci metterò probabilmente un paio di mesi a venirne fuori”.

La terapia è durata poco più di sei mesi e gli ha causato la perdita di ben 16 chili totali, anche se l’attore ha spiegato di averne già recuperati 5. Particolarmente dolce é stata la sua compagna Catherine Zeta-Jones, che nel periodo della malattia ha deciso di abbandonare impegni e lavoro per poter seguire le cure del marito.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here