Che cosa potrebbero avere in comune Sandra Bullock e Eva Longoria?

0
851

Vita di coppia perfetta, matrimonio indimenticabile e la promessa che l’amore sarebbe durato tutta la vita: sia Sandra Bullock che Eva Longoria avevano le idee ben chiare quando si sono spostate rispettivamente con Jesse James e Tony Parker, ma qualcosa é andato storto.
Tutti ormai conosciamo bene quanto accaduto alla bella 46enne Bullock dopo la scoperta dei numerosi tradimenti del marito, tanto dolore, un ritiro personale e poi il grande ritorno, osannata come non mai, pronta ad indossare i panni della mamma single grazie al’adozione del piccolo Louis.
Purtroppo dopo quel momento terribile nella vita privata, per Sandra sono aumentate le offerte lavorative e anche l’ingaggio che i produttori sono pronti ad offrirle pur di ottenere il suo sì.

E che c’entra la 35enne Eva Longoria in tutto questo? In America, dopo la notizia della separazione tra la casalinga disperata e il giocatore NBA 28enne Tony Parker, sono in molti a sostenere che ora, Eva sarebbe pronta a seguire i passi di Sandra, diventando quindi una mamma single.
Secondo il Daily News Eva vorrebbe adottare un bambino, mentre alcuni suoi amici hanno voluto smentire la notizia, precisando che al momento “Eva non pensa alla maternità. Non è nello stato emotivo di diventare madre al momento. Ha appena presentato istanza di divorzio e vuole passare del tempo con la sua famiglia”.

Alessandra Battistini

Foto: starpulse.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here