Bellucci al Chiambretti Night parla di “Manuale d’amore 3”

0
708

La puntata verrà trasmessa questa sera, alle ore 23.30 in onda su Canale 5 e la bella attrice italiana Monica Bellucci si confesserà davanti all’irriverente Piero Chiambretti duranta il suo “Chiambretti Night”.
L’attrice parlerà di sé, degli impegni lavorati, del marito Vincent Cassel e soprattutto della star americana Robert De Niro, che ha conosciuto sul set del suo prossimo film, “Manuale d’amore 3”.
Lavorare con Robert De Niro le ha sicuramente dato nuovi stimoli, lei stessa ha poi ammesso: “Mio marito avrebbe ragione ad essere geloso di lui, è un uomo affascinante, c’è stata una bellissima alchimia tra noi”.

In merito al suo amato marito, dal quale é spesso lontana per lavoro, Monica rivela: “Con la distanza che ci separa spesso è come se ci scegliessimo ogni volta, se abbiamo ancora voglia di vederci, vuol dire che qualsiasi cosa sia successa nel frattempo non conta. Con lui non è stato un ‘colpo di fulmine’. Era rasato e aveva un’aria da sbruffone. Eppure mi attraeva”.
Si parla anche di bellezza, per lei che é diventata ed é ancora uno dei sogni erotici di molti uomini: “La bellezza passa, almeno quella biologica. Quando invecchierò inizieranno a dire che sono brava”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here