Van Damme e la notizia di un presunto infarto

0
670

Siete amanti dei film d’azione, con tanto di combattimenti e grandi evoluzioni? Non sapete resistere alle arti marziali? Allora sicuramente sarete grandi fan dell’attore e regista belga Jean Claude Van-Damme, che oltre ad essere un divo hollywoodiano é anche un vero e proprio sportivo, che si é avvicinato alle arti marziali alla tenera età di 10 anni.
Culturista premiato con il titolo di “Mr. Belgium”, l’attore arrivò negli States nel 1982 e da lì prese il via la sua brillante carriera come attore perfetto per i film d’azione.

Oggi vogliamo riportare una notizia particolare che lo riguarda, una notizia che parla di un ipotetico infarto che avrebbe colpito l’attore belga, ma lo stesso Van Damme ha prontamente smentito la notizia dicendo: “Qualche ora fa ho letto una notizia su Internet riguardante il mio attacco di cuore. Per piacere non credete a quello che state leggendo”.
Alcuni addirittura sembravano già averlo definito più che spacciato, ma nelle ultime ore nella sua pagina Facebook é stato lui a voler mettere a tacere queste voci, spiegando anche che non sono mai state sospese le riprese del suo ultimo film, “Weapon”.
Lunga vita a questo mito dei film d’azione.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here