Marilyn rivive con Michelle Williams in “My Week with Marilyn”

0
968

E’ ufficialmente partito il primo ciak del film “My Week with Marilyn”, prodotto dalla Weinstein Company che vene come protagonista una bellissima Michelle Williams, incredibilmente simile con la diva Marilyn Monroe.
Il film trae ispirazione dal romanzo scritto da Colin Clark, dove viene raccontata la permanenza della diva nella città di Londra per prendere parte alle riprese di “Il Principe e la Ballerina”, pellicola del 1957 diretta e interpretata da Laurence Olivier.
L’intero film mostrerà la settimana di “isolamento” che Marilyn si concesse in giro per l’Inghilterra con lo stesso Colin Clark.

Questo sempre essere un periodo particolarmente ricco di Marilyn, perché oltre a questo film pare che nel 2011 sarà girato un altro biopic dedicato a lei, dove ad essere protagonista femminile sarà Naomi Watts, che a primo impatto sembra essere meno credibile, fisicamente, rispetto alla Williams.
La pellicola é diretta da Simon Curtis e conta sulla presenza e sul talento di numerosi attori inglesi quali Eddie Redmayne, Kenneth Branagh, Judi Dench, Dominic Cooper, Derek Jacobi, Julia Ormond ed Emma Watson nei panni di una guardarobiera.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here