Fuori la Portman da “Gravity”: Alfonso Cuaron attende la Bullock

0
676

Vi é davvero una grandissima attesa attorno a questo progetto che sicuramente si rivelerà come uno dei migliori per le uscite future al cinema: “Gravity”, di Alfonso Cuaron ha ricevuto l’ennesimo no da parte di Natalie Portman, la brava attrice 29enne divenuta oggetto del desiderio del regista.
Pare che le due parti non siano riuscite a trovare l’accordo ufficiale e questo ha portata l’attrice a tirarsi inevitabilmente indietro, come già fatto in precedenza dalla signora Angelina Jolie.

A questo punto per il film fantascientifico di Cuaron, ad affiancare Robert Downey Jr. potrebbe essere la splendida 46enne Sandra Bullock: a riportare la notizia é Deadline, dove viene spiegato che la Warner Bros. si sta già rivolgendo a Sandra, che sarebbe da sempre stata la scelta preferita da parte della produzione.
Il film scritto da Alfonso e Jonas Cuaron dovrebbe richiamare il suo cast sul set a partire dal 2011.
La storia racconta la storia di Ryan, una donna astronauta che rimane sola in balia dello spazio a causa dall’autodistruzione di un satellite. La donna dovrà quindi riuscire da sola a salvarsi per poi fare ritorno sulla Terra, dove ad attenderla ci sarà la figlia.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here