Nuovo progetto cinematografico per Brad e Angelina?

0
727

Sembra che ad Hollywood questa possibilità di rivederli lavorare insieme abbia incuriosito moltissime persone: pare che Angelina Jolie e Brad Pitt siano pronti a lavorare di nuovo insieme in un progetto per il grande schermo.
Secondo alcuni esperti americani tutto é iniziato lo scorso maggio, periodo in cui venne annunciato “The Tiger”, pellicola affidata alla regia di tre nomi famosi dello show business, ovvero Darren Aronofsky, Guillermo Arriaga e Brad Pitt.
L’idea di questo progetto nasce da una rivisitazione del libro di John Vaillant, intitolato “The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival”.

Durante alcune recentissime interviste concesse dai responsabili della produzione del film, sono trapelate alcune informazioni in merito alla presenza di Angelina Jolie, nonostante i ruoli da protagonista per la pellicola siano prevalentemente maschili.
La storia del libro parla di una tigre (ovviamente!) che si trova ai confini orientali della Siberia, dove si nutre di esseri umani; la rivincita del genere umano sarà quella di attraversare la foresta, trovarla e ucciderla una volta per tutte, ma per farlo bisognerà bloccare la sua impeccabile logica, logica che le permette di agire con grande attenzione.
Le riprese del film dovrebbero prendere il via nel prossimo anno.
Ma prima di allora arriveranno sicuramente conferme o smentite in merito alla presenza della bella Angelina.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here