Per Sandra Bullock é tempo di un uomo e di un altro figlio

1
669

Al suo attivo ha una carriera caratterizzata da una trentina di film più o meno famosi, il suo 2010 é stato di sicuro l’anno della svolta, l’anno delle gioie, dell’Oscar, della maternità, ma anche del dolore più grande, venir tradita da colui che amava e in cui credeva più di chiunque altro.
Sandra Bullock é diventata l’attrice più richiesta e potente di Hollywood, attualmente si associa il suo nome ad almeno 4 progetti cinematografici futuri: per il 2011 si parla di “Kiss & Tango”, per il 2012 si parla di “Extremely Loud and Incredibly Close”, “Most Wanted” e “The Abstinence Teacher”.

Ma mettendo da parte la sua carriera, é la sua vita privata che necessita di un forte cambiamento: un cambiamento c’é stato nel momento in cui é diventata madre, finalizzando l’adozione del piccolo Louis di 8 mesi, un’adozione che prese inizio ben 4 anni fa, quando era ancora sposata felicemente con Jesse James.
“Dopo essere stata ferita da Jesse, Sandra sta parlando con l’agenzia che le ha permesso di adottare Louis, nel tentativo di poter diventare mamma di nuovo”, ha dichiarato una fonte, “E’ una madre perfetta, la maternità fa parte di lei e da donna single ha voglia di innamorarsi di nuovo”.
E noi non vediamo l’ora di poterla vedere al più presto al lavoro, permettendole di continuare a vivere il suo privato come meglio crede.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. l’uomo giusto x Sandra …bhe nn bisogna neanke porsi questa domanda xk la risposta è scontataa…. l’unico uomo ke va bene x sandre è lui quel gran pezzo di uomo di Keanu Reeves… insiem sono fantastici… dio cm li amo…!!! *_* loro sn fatti x stare insieme… 2 corpi 1 anima…<3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here