Angelina Jolie e le diete ipocaloriche pericolore

0
680

Non é mai stata così tanto magra, pelle e ossa oserei dire. Questa sua eccessiva magrezza comporta anche a rovinare la sua bellezza che per anni ha saputo dominare sul mondo dello spettacolo hollywoodiano. Che fine ha fatto la vera Angelina Jolie, l’attrice e donna con qualche chilo in più, con un fisico invidiabile e in grado di far impazzire donne e uomini di tutto il mondo?
Angelina oggi svela un suo nuovo problema correlato alla dieta ipocalorica, alla quale si é affidata dopo aver spontaneamente deciso di rinunciare a carne e derivati animali per motivi ideologici. E se da un lato questo tipo di comportamento non fa altro che renderle onore, dall’altro le ha causato non pochi problemi a livello salutare e fisico.

La mamma più famosa di Hollywood pare infatti che per colpa di questa dieta abbia rischiato di addentrarsi nel terribile tunnel dell’anoressia, un rischio che é stato evitato solo per merito di Brad Pitt, suo compagno e padre dei suo bambini.
Scherzando dico che una grande e succosa bistecca è il mio segreto di bellezza. Ma, seriamente, io amo la carne rossa. Sono stata vegana per tanto tempo e mi stava quasi uccidendo. Non mi nutrivo abbastanza”, ha spiegato la Jolie al Daily Mail.
Secondo alcune voci pare che Angelina avesse provato a far seguire la sua dieta anche ai suoi figli, ma fortunatamente é stata fermata in tempo, rendendosi poi conto di quale tipo di problemi salutari avrebbe potuto recare loro.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here